I dieci Ladri della tua Energia

Ladri di energiaA tutti sarà capitato almeno una volta di sentirsi senza forze e non capirne il motivo. Anche dopo una bella dormita può succedere di sentirsi senza energie e cercare le cause tra mille motivi: lo stress lavorativo, un calo di zuccheri, uno scorretto stile di vita o addirittura il tempo atmosferico.
In realtà, sostiene il Dalai Lama, ci sono dei veri e propri ladri di energia, che la prendono per loro senza che nemmeno ce ne accorgiamo.

1) Persone negative
Fate molta attenzione a chi vi circonda. Persona che giudicano, si lamentano e criticano in continuazione, sono dei veri e propri vampiri energetici in grado di prosciugare anche in poco tempo tutte le vostre energie.

2) Debiti
Avere debiti è come avere un tubo che perde acqua, solo che in questo caso è la vostra energia. Saldate il prima possibile i vostri debiti in modo da non avere più la mente impegnata su di essi.

3) Mantenere le promesse
Promettere crea un vincolo energetico. E’ fondamentale mantenere sempre le proprie promesse per non dissipare inutilmente la vostra energia. Se non siete sicuri di saper mantenere una promessa, non promettete.

4) Fare ciò che non piace
Eseguire compiti che non piacciono crea un forte attrito e consumo di energia. Cercate di evitare ciò che non vi piace o se proprio non potete trovate il modo per alleggerire il compito, magari ascoltando un po’ di musica.

5) Riposare poco
Il nostro corpo ha i suoi tempi e ha bisogno di riposo per ricaricarsi e rigenerarsi. Dormire e riposare poco svuota completamente le vostre riserve di energia e impedisce di ricaricarle. Datevi del tempo per rilassarvi quando siete stanchi.

6) Il disordine
Essere circondati da cose vecchie e inutilizzate, vivere in spazi mal organizzati e avere una mente poco limpida ruba un sacco di energia. Molto meglio riorganizzare spazi e idee.

7) Non prendersi cura di se
Un corpo malato necessita di più energia di uno sano. Mantenersi in forma con un po’ di esercizio fisico, una buona alimentazione e sane abitudini vi aiutano a tappare i buchi che disperdono energie.

8) Sopportare situazioni spiacevoli
A volte è meglio parlare a viso aperto, affrontare situazioni spiacevoli anche a patto di finire in discussioni con amici o parenti. Tollerare situazioni che ci fanno male, alla lunga, scarica completamente la nostra energia.

9) Non accettare il cambiamento
Tutto si evolve, niente resta immobile. Rimanere ancorati a vecchie abitudini e non accettare il cambiamento fa stare male e dissipa inutilmente energia. Accettate il cambiamento e organizzate i vostri movimenti futuri.

10) Il risentimento
Continuare a provare dolore per questioni avvenute nel passato è inutile e controproducente. Perdonate, liberatevi dei vecchi rancori e andate avanti per la vostra strada.

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento