Angeli: il metodo corretto per invocarli

 

C’è chi li chiama angeli, spiriti o semplicemente energia… Queste figure rappresentano l’amore, la luce e la forza che sentiamo crescere dentro di noi quando sentiamo la loro presenza e il loro aiuto manifestarsi nella nostra vita materiale.
Da anni ormai la figura dell’angelo si è portata oltre l’aspetto religioso. Gli angeli e gli Arcangeli hanno assunto un ruolo sempre più presente nella quotidianità delle persone. Ma cosa possono fare gli angeli per noi?

Innanzitutto sentiti degno di meritare il loro aiuto.  Non pensare di disturbarli e non provare vergogna a chiedere il loro aiuto anche se si tratta di cose che reputi banali. Essi non conoscono il giudizio, tutto è amore e loro sono sempre li pronti a supportarti e ad illuminarti.

Donarti amore, intuizioni e soluzioni ai tuoi problemi è il loro lavoro, e questo, oltre a portarti amore e aiuti nella tua vita, serve anche a loro stessi per evolvere ad un piano vibrazionale più elevato; gli angeli hanno bisogno di te esattamente come tu hai bisogno di loro.

Comincia ad instaurare un dialogo giornaliero con il tuo angelo, chiedigli aiuto per ogni cosa, non aspettare di avere un problema, chiedi la protezione per tutto, se non lo invochi, non potrà interferire andando contro il tuo libero arbitrio:

Chiedi protezione quando esci di casa per arrivare al lavoro salvo e puntuale;
Quando vai alla posta chiedi di impiegarci pochi minuti;
Quando sali in macchina chiedi di essere protetto e di evitare le code;
Quando vai al lavoro chiedi che i rapporti con i colleghi e i capi vadano tutto bene etc.
Quando devi fare un viaggio chiedi il bel tempo, che il volo, il treno o la nave siano puntuali, che tu sia seduto vicino a persone piacevoli etc.

Questi sono solo alcuni esempi di come puoi chiedere il loro aiuto. Ma come invocarli?

Puoi chiamarli Angeli, Arcangeli, miei angeli custodi, Amici miei (puoi anche dargli un nome per sentirti ancora più connesso con questa/e essenza/e), miei Fratelli, mia Famiglia Celeste, io vi invoco, vi chiedo aiuto, protezione e guida.

“Fate che”…. (richiesta)

Oppure – “Proteggetemi”… (la situazione)

“Io vi chiedo aiuto, e vi DO IL PERMESSO di aiutarmi, vi apro la porta per entrare nella mia dimensione e per fare tutto il possibile e il necessario per il mio massimo bene e per il massimo bene del mio progetto come anima, vi chiedo di aiutarmi ora, per sempre e per l’eternità e vi chiedo di aiutarmi in nome della vittoria” (si intende la vittoria contro il male, contro l’ego che ci sabota).

 

REGOLE PER LA RICHIESTA

1- Deve essere in merito ad un evento specifico.

2- Deve riguardare un evento imminente o comunque, se lontano nel tempo, deve essere già inserito nello spazio tempo così che possa essere chiaramente identificato. Es. esame di novembre. Non va bene chiedere gli esami in generale.

3- Deve essere chiara e dettagliata. Aggiungere date o tutti i dettagli per indicare esattamente l’evento.

E’ chiaro che nelle urgenze si può abbreviare di molto, ma la formula completa serve a noi per darci forza, per farci sentire al sicuro, per accrescere la fiducia.

ESEMPI DI RICHIESTA AIUTO:

“Chiedo di ricevere i soldi per pagare l’affitto di Dicembre di 500€, attraverso qualunque canale possibile, per il mio massimo bene, senza sforzo e nella gioia. Mi apro alla possibilità di ricevere denaro in modi che non riesco a prevedere, fratelli miei andate oltre i miei limiti e le mie convinzioni”.
E’ bellissimo quanto questo percorso ti insegni ad amarti ma soprattutto ti insegna quanto sei profondamente amato.

 

 

http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/11/come-chiedere-agli-angeli-per-questioni.html

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*