La coscienza trasforma la nostra realtà!

coscienza e realtà

 

Dal momento che identifichiamo la nostra persona con il corpo, e che gli organismi biologici sono destinati a morire, si crede fermamente che con la morte del corpo arriva anche la fine della nostra coscienza.

Sebbene il nostro corpo fisico sia destinato alla morte e alla distruzione, così non è per la coscienza viva dell’individuo del “chi sono” che esiste come forma di energia (circa 20 watt) che opera all’interno del cervello (Robert Lanza).

Il principio della Termodinamica afferma che l’energia non si può né creare né distruggere, ma solo trasformare.

Quindi se questa “energia di coscienza” non finisce con la morte del corpo fisico, si trasforma in altro, e se è vero che lo spazio e il tempo sono “filtri” posti dal cervello alla nostra coscienza, in un ambiente senza tempo e senza spazio la morte non può esistere.

Immortalità non sta a significare una vita eterna nello spazio-tempo, ma bensì l’esistenza in una realtà al di là del tempo e dello spazio.

 

Video:

 

 

Fonte: http://www.ilnavigatorecurioso.it/2015/04/21/la-morte-non-esiste-alla-scoperta-del-biocentrismo-del-dott-robert-lanza/

 

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*