Era davvero necessario? 50 anni di esplosioni atomiche

nuclear+blast
Esattamente 70 anni fa è stato sganciato il primo ordigno nucleare su Hiroshima, evento doppiamente importante per aver segnato la fine del secondo conflitto mondiale e l’ingresso nell’era nucleare.

Un evento che ha causato la morte istantanea di circa 60.000 persone e molte altre più tardi a causa dei mutamenti genetici causati dalle radiazioni.
Questo fu il primo utilizzo nella storia di un’arma di distruzione di massa, che venne poi archiviato come ‘male necessario’ per porre fine a un conflitto che durava ormai da diversi anni con migliaia di vittime.

E’ stato giurato che non ci dovesse essere più bisogno di utilizzare un’arma talmente potente che potrebbe rendere la Terra un pianeta inabitabile.
Evidentemente non tutti hanno appreso questo concetto perché dal 1945 gli esperimenti nucleari continuano in tutto il mondo senza interruzioni.
In testa, naturalmente, gli americani seguiti da Russia e Francia.

Nel video seguente vengono mostrate le esplosioni nucleari avvenute dal ’45 al ’98.

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento