Vivi la fotografia come esercizio mentale e spirituale

1017744_10205877581957812_1140844562785532758_n

 

Meditare è riflettere, fermare a lungo un pensiero su qualcosa, esaminare con grande attenzione. La fotografia è uno dei mezzi che può permetterci di fare tutto questo!Per gli amanti della fotografia e per chi si interessa di meditazione l’obiettivo è quello di imparare a guardare e di trovare nell’osservazione la più grande scuola di vita.

Prendersi del tempo per se stessi, passeggiare in mezzo alla natura, visitare una nuova città, osservare culture differenti e catturare le immagini che attirano la nostra attenzione può avere un effetto rigenerante! Immergersi nella fantasia dell’occhio fotografico e  penetrare profondamente nell’apparenza delle cose, guardare con punti di vista differenti ed estraniarsi per un istante dalla realtà circostante. Dopo una giornata all’insegna di un sano egoismo, una posto nuovo da scoprire e una macchina fotografica in mano non si può che tornare a casa rasserenati, pieni di energia è magari con qualche intuizione in più rispetto al proprio futuro. Staccare la spina e dedicarsi alle proprie passioni non può fare altro che dare un tocco di positività in più alla quotidianità.

 

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*