I pensieri e le emozioni influenzano il feto

feto-bambino

 

Sono state eseguite molte ricerche per confermare come la emozioni e i pensieri negativi danneggiano il nascituro causando tensione nervosa (stress), mentre le emozioni tenere, affettuose, positive lo arricchiscono. La ricerca conferma che, subito dopo l’unione dell’ovulo con lo spermatozoo esiste un grado di coscienza nell’embrione. Mentre il feto si sviluppa (dal 3° mese di gravidanza), il suo subconscio accumula informazioni per predisporsi nell’ambiente materno. Al 6° mese, il feto sente e si muove in corrispondenza alla voce della madre, quindi si può capire che influenza può avere se la madre canta serenamente o urla di rabbia.

Delle ecografie eseguite hanno rivelato l’intero corpo del bambino in uno stato di agitazione quando i genitori si urlavano uno contro l’altro. Da questo si intuisce quali siano i danni che possono provocare mesi interi in cui il feto ingloba questo tipo di energia. Gli studi effettuati dimostrano come un rapporto negativo tra genitori possa aumentare del 200% il rischio che il bambino sviluppi danni psicologici e fisici.

Il dottor Joseph Mercola, fondatore del sito web mercola.com, riporta un esperimento che mostra quanto la placenta sia capace di recepire i pensieri. L’institute of Heartmath è una organizzazione senza scopo di lucro, e si offre alla ricerca e allo svolgimento dello stress emotivo attraverso l’utilizzo del DNA della placenta. I ricercatori hanno scoperto che ogni campione del DNA della placenta cambia aspetto a seconda delle emozioni del ricercatore, quando provavano emozioni positive (piacere, gioia, amore, gratitudine) il DNA si rilassava, i filamenti si aprivano e si allungavano, mentre quando provavano emozioni negative (stress, rabbia, paura, frustrazione) il DNA si chiudeva e molti dei suoi codici smettevano di funzionare. Quando i ricercatori sperimentavano di nuovo emozioni positive i codici si accendevano di nuovo.

Guarda i video “come siamo fatti” di Daniele Penna:

Guarda il 2° video:

 

Fonte: http://www.generazionebio.com/notizie/4558-pensieri-influenza-sul-feto.html

Tratto liberamente da: www.facegood.org

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*