Ti sei mai chiesto di cosa sono fatte le tue otturazioni dentali? Scoprilo qui!

otturazioni dentali

L’ amalgama dentale era uno dei materiali più usati nelle cure odontoiatriche grazie alla sua malleabilità durevolezza e basso costo. Si sentiva già negli anni ’50 parlare di otturazioni volgarmente chiamate in piombo anche se in realtà di piombo non c’ è traccia ma di mercurio invece ne troviamo ben il 50% del composito. Pare che rilasci al giorno, attraverso gli alimenti che ingeriamo e che innescano una disgregazione elettrolitica, dai 0,5  a 0,10 mg di mercurio. Questo metallo altamente nocivo provoca disturbi alla salute quali:

-gengiviti, sanguinamenti, allergie, depressione, nervosismo, perdita di memoria, emicranie, infertilità, fatica, inappetenza, tonsilliti, rinite, afte, dolori cervicali, raffreddori, coliti, diarrea, stipsi, tumori all’ intestino ecc.

Sembrerebbe che il consiglio d’ Europa abbia approvato nel 2011 un piano per proibire questo tipo di materiale per le cure dentali anche se passeranno burocraticamente circa otto anni perchè tutti i governi nazionali possano recepire e attuare questa legge.

In Italia è considerato un rifiuto speciale e pericoloso dal decreto Ronchi, per tanto si raccomanda una rimozione così detta protetta per via della polverizzazione causata dal trapanamento e si consiglia di sostituirle con le più moderne resine composite, ceramica o con l’ oro.

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*