Vuoi perdere peso? La natura ti da la soluzione…

carote e arancia

 

I succhi naturali e i frullati sono ottimi alleati per perdere peso in modo sano e senza dover patire la fame, però questo frullato anche se è ricco di vitamine, non è da sostituire con i pasti perché si tratta di un integratore e non di un elemento principale per la nostra dieta. La combinazione di questi due ingredienti rende questa bevanda un potente antiossidante che ci aiuta a tenerci in salute e allo stesso tempo a eliminare il peso in eccesso dal nostro corpo. Sia la carota che l’arancia portano all’organismo grandi quantità di antiossidanti che facilitano l’eliminazione dei rifiuti del corpo e delle tossine che cooperano a far accumulare il grasso.

Le carote sono una fonte naturale di fibre, hanno un potere depurativo che contribuiscono a migliorare la digestione, si tratta di un ortaggio che sazia, evitando così l’assunzione di altre calorie, ed è un efficace diuretico poiché stimola le funzioni dei reni nell’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sono ricche di acqua, vitamine e minerali, povere di grassi e di calorie, ed è un alimento a basso indice glicemico e ad alto contenuto di beta-carotene, vitamina A e potassio.

L’arancia ci aiuta a rafforzare il sistema immunitario e a prevenire diverse malattie grazie alle sue principali fonti di vitamina C. Contiene anche tantissimi antiossidanti che aiutano a rigenerare le cellule, aiutano alla salute cardiovascolare e al buono stato della pelle. Inoltre, migliora la digestione, elimina le tossine dal corpo e contribuisce al buon funzionamento del fegato.

Per preparare il succo di carote, arancia e prezzemolo servono: 2 carote, 2 arance, 1 bicchiere d’acqua (200 ml), un pugno di prezzemolo.

Preparazione: Tritate grossolanamente il prezzemolo. Tagliate a pezzi le carote. Tagliate a metà le arance e spremetele con uno spremiagrumi. Mettete nel frullatore le carote e il prezzemolo.                   Aggiungete il bicchiere d’acqua e il succo di arancia. Frullate per qualche minuto fino a quando non otterrete un composto abbastanza liquido. Servite e bevete il frullato appena fatto, se preferite con dei cubetti di ghiaccio.

Si consiglia di berlo a stomaco vuoto, per potenziarne i suoi effetti sull’organismo, è un ottimo integratore per le diete dimagranti se si assume ogni giorno, ma non è una bevanda miracolosa da togliere i chili in eccesso in poco tempo, quindi non dovete per nessuna ragione sostituire i pasti principali con questo frullato, si tratta solo di un complemento.

Fonte: http://viverepiusani.com/frullato-di-carota-arancia-e-prezzemolo-per-perdere-peso/

Tratto liberamente da: www.facegood.org

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*