Sei bipolare? Leggi questo articolo!

bipolare_57131

La sindrome bipolare, per come la società ce la fa conoscere, è una forma di depressione caratterizzata da stati di euforia susseguiti da stati di depressione profonda. Se sei capitato su quest’articolo, probabilmente pensi anche tu di essere affetto dalla sindrome bipolare. Ti do una notizia, tutti gli esseri umani lo sono!

Purtroppo la medicina tradizionale si limita a classificare come malati mentali le persone più sensibili che manifestano stati alterati di coscienza particolari, durante i quali vengono messi sotto psicofarmaci e sedati, tutto questo senza approfondire la causa del malessere ma semplicemente somministrando medicine, in alcuni casi viene addirittura ancora proposto l’elettroshock!

Ti dò un’altra notizia, i malati mentali non esistono! Esistono invece medici che hanno studiato nelle varie facoltà di medicina finanziate dalle case farmaceutiche, le aziende più ricche del mondo. I medici sono addestrati a trovare la soluzione ai problemi nelle medicine. Somministrano farmaci su farmaci in modo tale che tu ne possa diventare dipendente e che tu possa diventare una rendita per il sistema fino a quando non morirai!

Per i ”malati mentali” questo processo diventa esponenziale. Talvolta i medici, quando si trovano di fronte a stati particolarmente alterati di coscienza, non sanno dove sbattere la testa perchè certe cose sui libri non le scrivono. Incompetenti inconsapevoli travestiti da professionisti, qual’è la soluzione? Chiederti almeno 300 euro per la visita per mantenere un minimo di credibilità e  consigliarti la farmacia più vicina. E’ triste.

Se stai attraversando un periodo di depressione profonda, non ti piace più vivere,non riesci a dare un senso alla tua esistenza e stai cercando di accettare a te stesso il fatto di essere pazzo o malato mentale, smettila! Non lo sei! Stai facendo esattamente quello che vuole il sistema. Forse sei depresso perchè il tuo corpo sta assimilando gli psicofarmaci che sei costretto ad assumere, che ti sedano e ti limitano. Rifletti!

 

Prossimamente approfondirò in modo più minuzioso gli argomenti qui accennati. Ora non voglio entrare nel dettaglio,ora mi voglio solo limitare ad invitare i ”bipolari”  a guardare questo video e riflettere.

Con amore,

Chenille

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



This article has 3 Comments

  1. TROVO ESAGERATO QUESTO DISPREZZO NEI CONFRONTI DEI MEDICI; NON è VERO CHE STUDIANO GRAZIE ALLE AZIENDE FARMACEUTICHE: STUDIANO CON I SOLDI DEI GENITORI! LE CASE FARMACEUTICHE ORGANIZZANO CONGRESSI ED ALTRI EVENTI, E NON POSSIAMO DIMENTICARE L’ IMPORTANZA DELLA MEDICINA. INFINE SAPPIAMO CHE I DISONESTI SI TROVANO IN TUTTE LE CATEGORIE DI PROFESSIONISTI.

    1. Ciao Amalia, sono d’accordo con te, i disonesti si trovano ovunque. La mia esperienza mi ha insegnato che spesso i dottori che si limitano alla medicina tradizionale non sanno gestire alcuni stati di coscienza alterata e trovano la soluzione in psicofarmaci che a volte sono indispensabili e a volte purtroppo possono recare danni molto gravi. Mi è stata diagnosticata la sindrome bipolare e sono definitivamente ”guarita” grazie ad un lavoro profondo su me stessa che esula da qualsiasi seduta di psicoterapia o da farmaci chimici. Trovo che ci sia molta incompetenza e l’articolo è mirato a chi proprio come a me è stata diagnosticata la sindrome bipolare, stati di coscienza alterata che andrebbero gestiti con più delicatezza senza per forza ricorrere sedando, nel vero senso della parola, la persona. Ho avuto a che fare con medici professionisti considerati in Italia dei luminari della psichiatria che propongono ancora l’elettroshock ai loro pazienti. L’ ho trovato gravissimo. Non sto demonizzando la medicina tradizionale, il mio scopo è spronare chi si ritiene un malato mentale a cercare soluzioni altrove perchè dalla mia esperienza ho capito che in questo campo la medicina occidentale è decisamente limitata. Hai guardato il video dell’articolo?

  2. Anche io sono completamente d’accordo sulle lacune dei medici.Sono curioso su come si possa guarire dal disturbo bipolare senza piu’ farmaco-Grazie se rispondete al mio indirizzo email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*