VITE PASSATE: regressioni per guarire

 

 

 

Secondo Albert Einstein, nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Partendo da questo presupposto, possiamo affermare che anche noi, essendo anima, e quindi energia, passiamo da una dimensione all’altra al fine di raggiungere un certo livello di evoluzione e coscienza.

La morte è semplicemente un passaggio. Noi non siamo il fisico in cui la nostra anima dimora. Il nostro corpo rappresenta semplicemente la macchina biologica che ci permette di vivere sulla terra, percependo tutto ciò che è utile per raggiungere uno stato di consapevolezza più elevato.

Ovviamente non ci è concesso di essere sicuri al 100% della nostra immortalità e dell’inesistenza del tempo. Se ci ricordassimo le nostre vite passate perfettamente e sapessimo con certezza che noi siamo eterni, il nostro percorso evolutivo in questa scuola di nome Vita cesserebbe di esistere, non avrebbe più senso.

Può capitare però di avere delle sensazioni o dei segnali dal mondo invisibile che ci riportano a esperienze passate che non riguardano la vita attuale, e spesso però non gli diamo valore perchè lontane dalla nostra comprensione.

Ecco 6 segnali comuni associati alle vite passate:

1) DÉJÀ VU

Quando provate un senso di familiarità, sia che si tratti di una persona o di un luogo particolare, state sperimentando alcuni ricordi nel profondo del vostro subconscio che derivano molto probabilmente da una vita passata. Il famoso psichiatra e scrittore DR. Brian Weiss, uno dei più famosi esperti nell’ambito delle vite passate, nei suoi libri (per esempio: “Molte vite molti maestri”) riporta numerose esperienze che confermano l’esistenza delle vite passate. Egli, utilizzando il metodo della regressione, è passato dall’essere uno scettico infallibile ad un precursore di questo affascinante argomento.

2) SOGNI O INCUBI RICORRENTI

Anche i sogni ricorrenti o gli incubi sono stati comunemente collegati alle vite passate, soprattutto se si tratta di sogni particolarmente vividi.

I sogni possono essere simbolici, quindi è probabile che essi non rappresentino pienamente una vita passata, spesso sono indizi o messaggi per voi da interpretare.

3) TALENTO NATURALE

I bambini o anche gli adulti che sembrano avere doti sorprendenti senza neppure impararle o studiarle possono pensare facilmente che queste derivino da una vita passata.

Alcuni bambini sono stati persino in grado di parlare altre lingue correttamente, senza mai essere stati esposti ad esse.

Questo può anche manifestarsi con l’avere un forte interesse per determinati argomenti, o affinità o disgusto per alcuni periodi della storia.

4) FOBIE

La maggior parte delle fobie sembrano essere del tutto irrazionali, ma forse hanno un senso quando si relazionano di nuovo ad una vita passata?

Che si tratti di una paura dei ragni, altezze o piccoli spazi, le fobie sono costruite nella psiche umana come parte del nostro istinto di sopravvivenza. Ma come si spiega una paura di qualcosa che mai realmente in realtà ci ha minacciati?

I terapeuti della regressione della vita passata sono spesso in grado di riportare le fobie indietro a certi eventi nelle vite passate. Ad esempio, se avete paura dell’ acqua, potrebbe essere che in una vita passata voi siate annegati .

5) VOGLIE DELLA PELLE

Molti credono che le voglie siano la prova della reincarnazione.

C’è una storia particolare di un ragazzo che fu in grado di raccontare il ricordo di un uomo particolare. I genitori decisero di fare delle ricerche sull’uomo di cui il loro bambino parlava e scoprirono che era stato colpito al petto numerose volte. Quando guardarono loro figlio, notarono che aveva voglie sul petto nella stessa identica configurazione come i segni degli spari sul petto dell’uomo.

Si pensa che le voglie appaiano come un messaggio per guarire e liberare certe emozioni legate ad eventuali traumi.

6) ANIME GEMELLE

Capita a tutti, almeno una volta nella vita, di incontrare nuove persone e sentire un legame con esse come se si conoscessero da sempre. In effetti sembra proprio che sia così!

Edgar Cayce, il famoso mistico americano ha dichiarato che le anime amano viaggiare in gruppo e questi gruppi sono conosciuti come anime gemelle o famiglie di anima. Egli affermava che, mentre i rapporti possono cambiare di vita in vita, le anime sono sempre le stesse. Ciò significa che vostra nonna in una vita può ritornare come vostra migliore amica in un’altra vita, e così via.

Conoscere determinate vite passate può rivelarsi molto utile per risolvere le situazioni della vita attuale. Le guarigioni fisiche ne sono un esempio. Si possono risolvere anche rapporti conflittuali con conoscenti e/o familiari , oppure fobie o altri problemi interiori che non si riescono a comprendere e risolvere.

Durante una regressione, da effettuare sempre con una persona specializzata e sempre presente fisicamente, sarà il tuo inconscio stesso che ti riporterà alla luce l’evento e la vita passata adatta a risolvere i tuoi problemi attuali.

.......................................................................

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Lascia un commento